logo500

Edilpuglia Rappresentanze, agenzia di rappresentanze del settore idrotermico ed edilizio per Puglia e Basilicata, compie un passo avanti verso quelli che sono i nuovi mezzi di comunicazione e collaborazione mondiali, e si rinnova. 

Grazie ad un nuovo assetto organizzativo del suo sito internet, Edilpuglia si affaccia con determinazione al “World Wide Web” per creare una nuova e più ampia rete di contatti attraverso nuovi canali di informazione, quali i più importanti Social Network e una interessante Newsletter.
Da sempre, la Mission dell’azienda è quella di crearecultura del prodotto

In questo senso, Edilpuglia si pone come punto di riferimento per partners, imprese e clienti del settore, nonché un supporto a tempo pieno per i professionisti.

Sito edilpugliaSul portale Edilpuglia.it sono disponibili le informazioni generali dell’azienda, i servizi offerti e i suoi partner, con un’accurata descrizione di ogni brand ed un ampia galleria fotografica, e non solo.

Qui saranno raccolte le News, gli eventi e le iniziative di Edilpuglia in una sezione dedicata, da cui verrà creato un servizio di Newsletter settimanali (la cui iscrizione gratuita è possibile dalla barra inferiore del sito o da qui) al fine di poter fornire un servizio completo di notizie aggiornate e dettagliate sui prodotti e tematiche del settore (norme tecniche, certificazioni, ecc.).

Con il sostegno di Edilpuglia, il professionista, e non solo, potrà essere sempre aggiornato su evoluzioni del mercato e innovazioni del settore, e inoltre, verrà guidato nella ricerca della soluzione ottimale tra svariate proposte tecniche e di design all’avanguardia.

Per un contatto diretto e interattivo Edilpuglia è presente anche su tutti i più importanti Social Network, professionali e non, proprio al fine di creare innovativi canali di comunicazione, dibattito e confronto con chi è interessato ad approfondire le sue conoscenze nel settore idrotermico ed edilizio, per lavoro o per propria cultura.
Qui di seguito i collegamenti diretti: FacebookTwitterGoogle+LinkedinPinterestInstagram

Sicuri di poter suscitare il vostro interesse grazie a professionalità, competenza ed efficienza, Giampiero Curti e il suo Staff si augurano di poter contare su una partecipazione attiva e una crescita costante per poter garantire sempre il meglio.

Altius Tendam

Edilpuglia

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Clicca i pulsanti qui a fianco per accettare o per saperne di più e disabilitarli.