La IsaBagno Srl, specialista dell’arredo bagno da più di 50 anni, è sempre alla ricerca di soluzioni innovative e tecnologiche, di design e personalizzabili fondendo finiture e materiali di pregio, dal mobile bagno ai complementi d'arredo. L’azienda ha recentemente reindirizzato le sue energie verso un nuovo modo di intendere l’ambiente bagno, che si sposasse con la continua evoluzione tecnologica e la sempre maggiore richiesta di integrazione tra due mondi che, apparentemente, potrebbero non trovare un punto di incontro.

reflections

Flessibilità, integrazione e creatività sono le parole chiave della nuova linea ‘Reflections’: una nuova gamma di piani/basi con un ampia scelta di finiture e una nuova serie di specchi (contenitori e non), dinamici e multimediali, personalizzabili con diversi e differenti optional.

Edilpuglia ha presentato questa nuova gamma di prodotti IsaBagno presso lo showroom Quartarella di Altamura, aggiornando lo staff anche sulle altre collezioni IsaBagno e analizzando insieme le svariate possibilità che offrono, grazie a componibilità e modularità.

Gli inediti piani lavabo e mobili Isabagno incontrano nuove essenze e materiali dai colori caldi e avvolgenti, in laminato o in resina, in legno o in cristallo. Le possibilità di creare combinazioni uniche e personalizzabili sono innumerevoli, e proprio per questo approfondiremo l’argomento in un altro articolo.

Mirrors 10La novità per questa linea è la concezione dello specchio, che si evolve e non è più solo un semplice “accessorio da bagno", ma si integra con la stanza, con le nuove tecnologie e i nuovi bisogni.          

Gli optional a disposizione per alcuni dei nuovi specchi della linea vanno incontro alle nuove tendenze e soprattutto alle tecnologie più smart: a partire dalla semplice illuminazione con led e sensori integrati (anche dimmer) fino ad arrivare alla cromoterapia, per arrivare al sistema antiappannante o a quello “audio mp3”, e finire con TV o SMART TV integrata. Le possibilità di personalizzazione sono illimitate, bisogna solo scegliere quella più adatta alle proprie esigenze o ai propri desideri.

Difficile poter esporre in una volta sola con poche righe il mondo di Isabagno, con tutte le sue collezioni e i suoi accessori, per questo dedicheremo, di volta in volta, ad ogni azienda, il giusto spazio e la giusta attenzione.


La mission che Edilpuglia Rappresentanze porta avanti da sempre è quella di creare cultura, cultura del prodotto, è questo che l’ha spinta a rinnovarsi ed è ciò che sempre porterà avanti per ogni suo partner.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Clicca i pulsanti qui a fianco per accettare o per saperne di più e disabilitarli.