mce 2016

Caldo, Freddo, Acqua ed Energia : 4 ambiti dell’abitare riuniti sinergicamente per rispondere alle attuali complesse istanze del comfort, attraverso l'utilizzo delle tecnologie più avanzate e l’integrazione in un’ottica di sistema, questo è la MCE 2016.

Si terrà dal 15 al 18 marzo 2016, a Fieramilano Rho, la quarantesima edizione della " Mostra Convegno Expocomfort", che si conferma l’evento per eccellenza dedicato alla 'Global Comfort Technology', e divenuta ormai un punto di incontro per l’intero mondo idrotermosanitario, dei sistemi di climatizzazione e delle energie rinnovabili, e fa inoltre dell’efficienza energetica e dello spirito di innovazione il proprio fulcro, grazie al connubio di specificità e specializzazione.

Per il "Caldo", MCE quest'anno propone un’ampia gamma di opportunità tecnologiche differenti e integrabili per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria, con la garanzia di alti rendimenti e di una gestione intelligente dell’energia, per ottenere efficienza, riduzione dei consumi e tutela dell’ambiente.

Condizionamento, refrigerazione e ventilazione, per il settore del "Freddo", MCE 2016 promuove l’eccellenza delle tecnologie, frutto di investimenti in ricerca e sviluppo, che garantiscono elevate prestazioni termiche e una gestione ottimale del fabbisogno energetico.

Una risorsa preziosa quale è l’ "Acqua" non può non essere usata in maniera razionale, e ciò interessa un gran numero di fattori tecnologici e, perchè no, anche di stile. MCE 2016 ha ricercato le soluzioni all’avanguardia della tecnica con elementi estetici che aggiungano alla funzionalità e al benessere fisico un’esperienza sensoriale piacevole e appagante.

Ed infine si parla di "Energia", ed in particolare di quella alternativa, che ormai diventa realtà. Saranno presenti in mostra molteplici proposte studiate per facilitare la generazione di energia rinnovabile, una sua gestione intelligente nonchè un'ottimizzazione dei consumi mirata all’efficienza, con l’obiettivo di dare vita a edifici energeticamente autosufficienti ed ecosostenibili.

Tutto questo e molto altro ancora alla "Mostra Convengo Expocomfort" con i nostri partner Rondra Evolution  ed RBM .

LogoRondra

Rondra fa parte del gruppo Zilio Industries, ed è una delle aziende pioniere nella produzione di radiatori tubolari multi colonna in acciaio di alta qualità, con rese caloriche del 30% superiori rispetto al passato. I prodotti Rondra garantiscono risparmio energetico e rispetto dell’ambiente senza rinunciare all’estetica e al design per qualsiasi misura, forma, colore e dimensione. Rondra Evolution sarà presente alla mostra presso il Padiglione 14 (Stand E91-G90), con i suoi prodotti e le sue novità.

logo rbm1 La RBM è una delle realtà internazionali leader nel settore idrotermosanitario. L'azienda si occupa dell'intera filiera di produzione di elementi riguardanti riscaldamento, impianti idrotermici, contatori, filtri, isolanti, tubazioni, valvole e molto altro ancora, che troverete esposti nel Padiglione 04 (Stand M29-P22)

 

Vi aspettiamo in fiera dal 15 al 18 marzo dalle 9.00 alle 18.30.

 

©Riproduzione riservata

 

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Clicca i pulsanti qui a fianco per accettare o per saperne di più e disabilitarli.