Il Safety Expo si presenta al mercato con la sua prima edizione il 21 e 22 settembre 2016, con un progetto innovativo che unisce al suo interno l'aspetto contenutistico e quello espositivo, racchiudendo in un unico momento due diversi aspetti della sicurezza: la prevenzione incendi e l'igiene e la sicurezza sul lavoro.

Due giorni di confronto tra professionisti, aziende, esperti, istituzioni e mercato, due giorni di attualità, normativa, formazione, tecnologia e business.

Il Safety Expo nasce dalla contemporaneità del "Forum di Prevenzione Incendi" e del "Forum di Sicurezza sul lavoro", giunti rispettivamente alla 12°  ed alla 5° edizione. Inoltre, è promosso ed organizzato dalle riviste "Antincendio" e "Ambiente & Sicurezza sul lavoro", dall' Istituto Informa e da EPC Editore che, dal 1949, rappresentano il punto di riferimento per tutti coloro che sono impegnati sul fronte della sicurezza, della prevenzione e della progettazione.

Il convegno-esposizione a partecipazione gratuita si terrà all'interno degli spazi polifunzionali della Fiera di Bergamo i prossimi 21 e 22 settembre, è possibile trovare tutte le informazioni ed effettuare l'iscrizione alla manifestazione sul sito ufficiale. La registrazione è necessaria per poter partecipare alle diverse tipologie di incontro che, oltre ai convegni con le istituzioni, ai focus con aziende ed associazioni, ai workshop tecnici, prevede anche corsi di aggiornamento con rilascio di crediti validi ai sensi del D.Lgs.81/08.  Una ricca agenda affidata ai principali esperti per favorire la circolazione di idee, generare stimoli di riflessione e garantire l'approfondimento e l'interazione attraverso il confronto con le realtà presenti, è disponibile QUI

bocciolonePresente all'evento anche il nostro partner Bocciolone Antincendio che presenterà anche le novità di prodotto della linea FIREFLOW® :
- Flussimetro digitale WFT connessione wi-fi
- Gruppo di allarme a Umido WET-1000 
- Gruppo di allarme a Secco DRY-1000
Inoltre, esposizione dei prodotti GRUVLOK, del gruppo di mandata ALL-IN-ONE e del classico materiale pompieristico.

Per maggiori informazioni sull'evento e sui nostri partener non esitate a contattarci.

 

©Riproduzione riservata

 

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Clicca i pulsanti qui a fianco per accettare o per saperne di più e disabilitarli.