IsabagnoLa nuova Collezione Materia di ISABagno porta una ventata di emozioni e sensazioni nella stanza da bagno.
Le linee pulite e minimali si fondono con i nuovi materiali e le nuove tecnologie appositamente sviluppate per gli ambienti più difficili della casa e per le nuove esigenze del vivere contemporaneo, coniugando design e qualità per un risultato di grande bellezza.

Tante le novità per questa collezione, dai top alle finiture : nuovi materiali tecnici ottenuti con procedimenti sostenibili, che non perdono comunque la loro bellezza ed eleganza! 

Una delle più importanti novità di questa linea è il piano integrato in CERAMICA che viene riproposto in una nuova veste, grazie a nuove tecniche che permettono di avere forme nuove e dallo spessore ridotto.
I nuovi piani in ceramica hanno
 una profondità di soli 46,5cm e una larghezza variabile da 61 a 121cm, ed uno spessore di soli 14mm!

Geometrie simili per spessore e dimensioni, ma dalle caratteristiche totalmente differenti è il piano integrato in MINERALMARMO: un materiale tecnico ottenuto da un processo di stampaggio ad alta pressione, che unisce doti di grande resistenza e leggerezza. Le superfici in mineralmarmo, con la loro brillantezza, donano al bagno una luminosità unica, e con le linee pulite e decise diventano protagoniste di un arredo contemporaneo che ben si adatta a qualsiasi ambiente. 

Innumerevoli sono le possibilità di composizione con diversi elementi che possono essere accostati od utilizzati liberamente in composizione. La disponibilità di diversi materiali e finiture, permette di creare soluzioni sempre nuove e diverse in modo semplice ed efficace, con geometrie flessibili, per un bagno fuori dagli schemi comuni. Tre le nuove finiture disponibili per questa nuova linea, tutte diverse alla vista e al tatto, e uniche nel loro genere.

3 compoFINITURA ECOLEGNO - La bellezza del legno non ha eguali, ma sostenibilità e rispetto dell'ambiente sono valori sempre più importanti per questa azienda e per la nostra società. Per questo motivo, per i propri mobili, la Isabagno ha creato i suoi mobili con pannelli in fibra di legno interamente riciclato, prodotti unicamente dal legno di recupero e rivestiti con laminati plastici atossici che riproducono, con grande bellezza, i colori e le venature naturali del legno. Tre le colorazioni : Rovere, Grigio Segato e Grigio Lava.

FINITURA FENIX - Un materiale straordinario che unisce doti di bellezza estetica e ineguagliabile resistenza e vanta perciò caratteristiche uniche. IDROREPELLENTE, ANTI-IMPRONTA, con una BASSA RIFLESSIONE e MORBIDO AL TATTO, questo è il Fenix, un laminato ad altissima densità trattato in superficie con un processo di nanotecnologie che gli conferisce durezza e impermeabilità. Tre le bellissime colorazioni extra-matt: Bianco, Castoro e Grigio Fumo

FINITURA LACCATO SATINATO - E infine una finitura opaca satinata, che conferisce alla superficie quasi un naturale velo di morbidezza, con un tocco di ‪‎colore‬ : Bianco Avio Tortora Lavagna  e Perla , 5 tonalità dai toni caldi a quelli pastello per rendere speciale il proprio bagno, con qualsiasi stile.

Tutti i mobili della Isabagno sono laccati con vernici ‪ecologiche‬ ed ‪atossiche‬, prive di solventi.
Qualità, bellezza e gusto per la vostra sala da bagno.

Scarica qui il catalogo.

©Riproduzione riservata

 

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Clicca i pulsanti qui a fianco per accettare o per saperne di più e disabilitarli.