isa bagnoIl concetto moderno di bagno negli anni si è trasformato in un luogo della rigenerazione psico-fisica e del benessere. Materiali e forme danno un segno preciso e deciso, dove ogni singolo elemento è funzionale e allo stesso tempo dal design accattivante.

Le ultime tendenze pongono l'accento sul minimalismo e la modularità, dando modo di creare, seppur con linee semplici e pulite, delle composizioni uniche e adatte alle proprie esigenze.

Elementi sospesi, assenza di decorazione, spessori ridotti, maniglia a gola per tutta la lunghezza, questa l'essenza di One, una delle linee componibili di ISA Bagno.
Una delle sue particolarità è sicuramente la continuità materica conferita dal fianco terminale nella finitura anta o top.
Le ante sono disponibili laccate lucido e opaco in moltissime colorazioni, e in essenza legno, in diverse tonalità, in particolare per la variante One Prestige in palissandro, ebano e ulivo sia lucido che opaco.

Altrettanta scelta c'è per i top, da quelli più spessi in legno (1,9cm) o in marmo  o tecnomarmo (2cm), a quelli più sottili in cristallo (1,5cm) o in stonelight (1,2cm), disponibili a seconda della scelta con lavabo da appoggio, incasso o integrato. 

I moduli base, lavabo e non, hanno una profondità di 50cm, un altezza di 21,5 e 43 cm, e una larghezza variabile dai 60 ai 120 cm, componibili con ante, cassetti e cestoni per quattro tipologie di apertura: battente per colonne; estraibili o complanari per le basi; basculanti per i pensili.  E', inoltre, disponibile u na serie di accessori validi per tutta la collezione dalle attrezzatura interne per cestoni o cassetti con separatori in pvc trasparente o alluminio alle luci interne con sensore di presenza, ai portasalviette applicabili sul fianco.

Con una composizione ISA Bagno della linea One o One Prestige, l' "uno" diventa componibile e unico nel suo genere, per soddisfare tutti i gusti e le esigenze.

Catalogo One , Catalogo One - Prestige

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Clicca i pulsanti qui a fianco per accettare o per saperne di più e disabilitarli.