tutteSi è svolto la scorsa settimana presso lo store Angelini Arredamenti di Fasano l'evento "Oltre I Giardini" organizzato in collaborazione con lo studio Well Designche ha sapientemente organizzato gli spazi espositivi esaltando i prodotti e i materiali, tra cui il nostro partner Dèco Decking.

Sempre maggiore è la richiesta di organizzazione degli spazi esterni, dal privato al pubblico, nel tentativo di eguagliare la bellezza della natura armonizzandola con le esigenze del living e novità del design, provando a creare un connubio sapiente in grado di provocare pura piacevolezza.

Per un privato, ad esempio, esaltare ciò che ogni giorno vede al di là della sua finestra può rappresentare la possibilità di staccare la spina dallo stress delle attività lavorative e di abbandonarsi alla serenità e al relax garantiti da uno spazio verde; per una struttura ricettiva, è sicuramente l'occasione giusta per impreziosire al massimo gli ambienti, a vantaggio degli ospiti, per garantire loro esperienze estremamente positive e multisensoriali.

Per questo : “Oltre i Giardini” è voluto essere anche un importante momento informativo e formativo per gli esperti del settore, grazie ad una serie di seminari, a cura dello studio di progettazione Well Design, specializzato nel Garden & Landscape Design e oltre a curare, come detto, l'organizzazione degli spazi, ha dato modo ai visitatori di apprezzare soluzioni di arredo e design per esterni, oltre che sul mondo dell’outdoor, in particolare della pavimentazione con la scelta del decking Ultrashield e dell'arredo esterno della linea Rise tutto by Déco.

Nella sua colorazione teak la pedana in WPC - Wood Plastic Composite , Legno composito - è stata protagonista della scena grazie alla sua splendida finitura che non ci fa sentire troppo la mancanza di un legno naturale in quanto ad effetto estetico, ma facendoci apprezzare invece la sua bellezza e tecnologia grazie alla sua finitura totalmente impermeabile e inattacabile, che non ha bisogno di manutenzione ed è garantita 25 anni.
Se state cercando anche voi la soluzione più adatta a soddisfare le vostre esigenze senza tralasciare il design e il gusto per l'eleganza, allora la scelta è Ultrashield by Déco.

Immagine5La linea Rise è la linea di arredamento per esterno che trasforma la bellezza della natura - dal legno al metallo, al tessuto - in un elegante elemento d'arredo, e di design. In esposizione il lettino della collezione MakeMake in Teak e Alluminio, e le poltroncine Lounge in corda nautica della collezione Eleven.

Avete modo fino a settembre per scoprire tutto questo e molto altro ancora sul mondo dell'outdoor presso Angelini Arredamenti.
Vi aspettiamo!  

 

 

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Clicca i pulsanti qui a fianco per accettare o per saperne di più e disabilitarli.